giovedì 4 giugno 2015

Il nuovo servizio di accreditamento agli eventi per i disabili

Da oggi l'accreditamento dei disabili ai migliori eventi proposti da BazingaTicket.com è ancora più semplice, grazie al nuovo servizio “Bazinga Free Pass”.



 

BazingaTicket.com, il sito di biglietteria on line, in accordo con gli organizzatori di eventi e con 3T Service,Agenzia di promozione del territorio e servizi turistici di Alliste (LE), mette a disposizione dei disabili e dei loro accompagnatori uno spazio dedicato per godersi al meglio i grandi eventi proposti.

Un servizio assolutamente gratuito, che permetterà l'ingresso con un pass speciale e che garantirà all'accompagnatore l'entrata omaggio.

 

Aderire al servizio Bazinga Free Pass è semplicissimo: basta compilare il modulo presente sul sitowww.bazingaticket.com e inviarlo, insieme a un documento attestante l’invalidità e/o il grado di disabilità e un documento di riconoscimento, all’indirizzo e-mailfreepass@bazingaticket.com o al numero di fax 0833-908335.

I dati verranno raccolti in un database e quindi non sarà più necessario inviare la documentazione per tutti gli eventi futuri, come accaduto invece fino ad oggi.

 

Al momento dell'acquisto su BazingaTicket.com del biglietto da parte del disabile, basterà prenotare il servizio telefonicamente ai recapiti telefonici 0833-908335 o 333-6224507 o via e-mail all’indirizzofreepass@bazingaticket.com, segnalando il nome e cognome dell'accompagnatore.

 

Bazinga Free Pass è garanzia di un servizio efficiente e attento a tutte le esigenze, per permettere a tutti di godere dei migliori eventi dell'Estate 2015, live straordinari come quelli dei Litfiba e Nina Zilli a Torre Regina Giovanna, Mario Biondi e Francesco Renga al Forum Eventi di San Pancrazio, J Ax a Maglie, Fedez e Marracash a Monopoli e tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento