martedì 4 agosto 2015

Marrakech ritual, coccole da ricordare...

Ebbene si, nel mio blog di viaggi non poteva mancare un post dedicato al benessere...

Di SPA, inutile dirlo, ne esistono tante in Puglia e vi prometto di dedicare un post per ogni trattamento che proverò sulla mia pelle...
Ieri ho scoperto il sapone nero del Marocco con "Marrakech ritual". 
Un viaggio attraverso le inebrianti profumazioni del Marrakech, olio di argan, argilla del Marocco e sapone nero. 
Un rituale per il corpo in grado di  detergere, purificare e idratare il corpo in maniera del tutto naturale, un rituale che inizia con un percorso benessere( che personalmente ho preferito non fare a causa della mia scarsa tolleranza al calore, all'umidità e alla pressione bassa) che comprende
Sauna
Bagno turco
Doccia emozionale
Momento Relax con angolo tisaneria
Idromassaggio(questo si... Pochi minuti per i miei capillari che fanno concorrenza alla cartina geografica di Alviero Martini). 

Il rituale continua con la preparazione del corpo allo scrub grazie al sapone nero, che viene delicatamente passato su tutto il corpo e successivamente uno Scrub delicato esfolia la pelle. 
Per finire in bellezza, un delicato massaggio con olio di argan purissimo, per idratare la pelle e per il viso una delicata maschera purificante e idratante.

Provare per credere... 


Nessun commento:

Posta un commento