domenica 6 agosto 2017

Masseria & Spa Luciagiovanni , Lecce



Una masseria alle porte di Lecce, a soli 10 minuti dal centro della città, un luogo incantevole contaminato dallo stile orientale. 



Masseria Luciagiovanni non è solo un Resort, che vanta altre due strutture nella zona di Otranto( Masseria Muzza e Baia dei Turchi Resort ) ma è anche una bellissima piscina con due vasche idromassaggio aperta agli ospiti esterni, contornata da una ricca vegetazione di canne e palme che rinfrescano accoglienti gazebo, comodi lettini con cuscini e qualche ombrellone. 



Un ristorante con arredamento in stile ovviamente orientale, vista piscina, collegato ad essa da un pontile di legno,  sospeso nel blu e grazie al quale si può godere del rilassante panorama. 
Nel menù piatti freddi, caldi, friselle locali ed insalate, servizio bar adiacente, con sedute e tavolini, nelle immediate vicinanze comodi spogliatoi, docce e armadietti per gli ospiti. 



Oltre alla piscina esterna, con supplemento ci si può concedere un ingresso in SPA per godere di un massaggio, del percorso benessere e dell'area umida. 



Trascorrere una giornata all'insegna del benessere non è mai stato così bello a Lecce. 

Nessun commento:

Posta un commento